Tuesday, April 26, 2011

Che cosa è parte di Rio 1 maggio

eccellenti spiagge, vita notturna incredibile, ricca cultura, così come con il carnevale altri: la città di Rio de Janeiro, in Brasile, la maggior parte delle città più eccitanti del mondo una delle seguenti ragioni come molte persone è creduto. Questi eventi settimanali, mensili e annuali in tutti gli add, e hai il cielo sulla terra. Il prossimo maggio non fa eccezione alla regola, ecco ciò che sta per essere.

Perfect day primo del mese, la città celebra il Labor Day. Come molti di voi sanno, è internazionalmente riconosciuto come il giorno del dipendente della sua storia lunga e prolifica, celebrare i loro successi. Per quanto riguarda Rio è interessato, l'evento sarà contrassegnato con manifestazioni e spettacoli vari.

All'inizio di questo mese, e si è conclusa a maggio a Marina da Gloria Rio Boat Show, dove i modelli di imbarcazioni moderne e di tutte le apparecchiature di tipo marittimo può controllare con un programma di intrattenimento. E 'considerata la più grande fiera dell'America Latina barca e attira una grande folla tra cui alcune celebrità. Avenida Dom Henrique bambino è la sede per questo evento.

Il secondo evento annuale è l'ASP World Tour - Pro Santa Catarina, è un evento importante sul ASP World Tour, e Barra da Tijua Rio de Janeiro, in Brasile si svolge. Qui, i migliori surfisti del mondo si affrontano un premio enorme $ 500.000 negli Stati Uniti prima di andare in Sud Africa. Competitive surf è ospitato da ASP - Associazione Professionale torneo Suring con un sistema a due livelli. WCT - World Championship Tour fornire il più alto livello in cui gli uomini migliori e campione del mondo delle donne è in competizione per la corona di prestigio.

Il 10 del mese, Rio de Janeiro in Brasile Real Estate per incontrare imprese e famoso "Bar Clandestino" sarà. È progettato per i proprietari di più imprese e che sono suscettibili di promuovere qui. C'è per 5 "e cinque gli ospiti saranno presentazioni e condividere le loro attività per un certo tempo per renderla più successo sono in procinto di suggerire.

Maggio 25 maggio 17a Annual Latina Città di gas e petrolio Settimana 2.011 conferenza sarà a casa.

Giorno della Vittoria celebrata il prossimo mese anche, la funzione militare per celebrare la vittoria degli Alleati nella seconda guerra mondiale sarà organizzata e di essere presieduto dal Presidente della Repubblica deve essere essere.

Infine, la sfilata di moda tenutasi durante il mese sta per Rio. Tutto l'evento moda più importante del Brasile, e per tutto il mese, il molto apprezzato designer brasiliani ed emergenti show show grande talento del suo lavoro.

Come potete vedere, il Rio ha molto da offrire il mese prossimo, ed è appena la metà. Nella seconda parte di questo articolo ci si terrà in questa meravigliosa città continuerà ad offrire una breve presentazione.

http://blendables.com/members/Aaronv99.aspx
http://communicatorteam.com/user/Profile.aspx?UserID=35354
http://community.midwiferytoday.com/members/Aaronv99.aspx
http://cs.pervasive.com/members/molybdenum93346_4000_gmail.com.aspx
http://gafflife.com/members/aaronv99/default.aspx
http://myudutu.com/forums/members/molybdenum93346@gmail.com.aspx
http://racenation.com/members/7891/aaron-vincent/View.aspx
http://www.cadenaalfaguara.com.mx/ComunidadCadena/members/Aaronv99/default.aspx
http://www.communityofsweden.com/members/profile/?user=40923
http://www.oldmutual.co.za/forum/members/Aaronv99.aspx
http://www.windowsdvdmaker.com/members/Aaronv99.aspx
http://windowsclient.net/members/aaronv99.aspx
http://jackpotnevada.net/members/Aaronv99.aspx
http://forums.webgrid.com/members/Aaronv99.aspx
http://www.clothpaperscissors.com/members/Aaronv99/default.aspx
http://itpro.comptia.org/members/Aaronv99/default.aspx
http://stauffergenealogy.com/cs2008/members/Aaronv99/default.aspx
http://snakk.klikk.no/members/Aaronv99/default.aspx
https://www.xyron.com/enUS/CommunityMembers/Aaronv99/default.html
http://libertylinked.com/members/7677/aaron-vincent/View.aspx